La storia di Antonio Morici Hair Stylist


Il salone di Antonio Morici Hair Stylist a Roma è un luogo di culto per attrici e artisti che lavorano nel mondo nello spettacolo e per tutte quelle donne che desiderano essere sempre belle e in ordine. La storia di quello che è diventato il miglior parrucchiere a Roma è quasi un romanzo: figlio d’arte, dopo un corso di tre settimane a Roma vi si trasferisce stabilmente e inizia una serie di collaborazioni, anche su set di produzioni televisive e cinematografiche. La sua bravura e il suo savoir faire lo fanno proseguire nel suo percorso che è culminato con l’apertura del suo salone e nella collaborazione continua con cinema e televisione. Il miglior parrucchiere a Roma, infatti, insieme all’esercizio commerciale ha portato avanti il lavoro di look maker per attrici, artiste e dive fino a diventare truccatore e parrucchiere ufficiale dei David di Donatello da dieci anni e a occuparsi dell’immagine di diverse presentatrici e soubrette, come Valeria Milillo, la presentatrice di “Firmato Raiuno”. Queste esperienze arricchiscono l’hair stylist, non solo sotto il profilo professionale ma anche sotto quello umano, grazie ai rapporti di fiducia e conoscenza profonda che si vengono a creare: mettersi nelle mani di un parrucchiere e truccatore infatti significa fidarsi delle trasformazioni che esso può apportare.

Presso l’hair salon di Antonio Morici Hair Stylist Roma è possibile acconciare i capelli secondo l’ultima moda per chi lo desidera, o mantenere il taglio di sempre. Lo staff guidato da Antonio Morici, che crede molto nella formazione, è giovane e molto competente e stabilisce un feeling immediato con ogni cliente. L’ambiente è allo stesso tempo moderno, dotato di ogni confort e accogliente, così da far lasciare fuori alle clienti le preoccupazioni e lo stress. Previo appuntamento, il miglior parrucchiere a Roma può stravolgere il look di chi ha voglia di cambiare e sa che affidandosi allo staff del salone non può sbagliare. Anche le dive si fidano ciecamente di Antonio Morici e tra queste, oltre a Valeria Milillo, vale la pena ricordare: Caterina Guzzanti, Virginia Raffaele, Francesca Rettondini, Barbara Foria, Mirca Viola. L’attività di look maker, per le clienti, vip e non, si occupa infatti di tutto il look, non solo dei capelli, ha portato l’hair stylist ad avere una rubrica fissa sul settimanale Vero, dove dà pareri e consigli su stile e bellezza. Quella di Antonio Morici è una vera e propria vocazione che grazie al lavoro e alla formazione è diventato qualcosa di più di un mestiere. 


Servizi

Il salone da coiffeur di Antonio Morici Hair Stylist a Roma è un punto di riferimento per attrici e artisti che lavorano nel mondo dello spettacolo per quanto riguarda il look. Guidato dal sapiente Antonio Morici, lo staff non solo eccelle in hai styling e make up ma crea con i clienti un vero e proprio rapporto di confidenza e fiducia, rendendo l’ambiente un'oasi di bellezza e benessere. Quello che è considerato dalla stragrande maggioranza il miglior parrucchiere Roma, ha fatto una carriera guidata dal talento e dal duro lavoro, grazie alla quale è arrivato oggi a essere il look maker ufficiale dei David di Donatello, di attrici e presentatrici quali Elena Russo, Mirca Viola, Barbara Foria, Francesca Rettondini, Valeria Graci e a tenere una rubrica su stile e bellezza sul settimanale Vero e su Sicilia in Rosa.

La cliente una volta che entra nel salone diventa protagonista della sua bellezza grazie non solo a tagli, colori e trattamenti riservati ai capelli, ma anche con make up ed eventuale abbronzatura nel solarium presente presso la struttura. Lo staff è altamente specializzato e in grado di lavorare qualunque tipologia di capello, andando incontro ai desideri della cliente e contemporaneamente consigliandola sulla soluzione migliore per il suo look. Presso il salone ogni donna può ritrovare freschezza e serenità grazie alla sapienza di Antonio Morici e della sua squadra, aggiornati sulle ultime tendenze di moda, make up e look. Lo spazio è luminoso e moderno, arredato con gusto e stile senza perdere di vista la praticità che il lavoro richiede e le clienti, una volta fatte accomodare sulla poltrona, percepiscono immediatamente l’atmosfera intima e di relax che Antonio Morici e la sua equipe creano ogni giorno.

Orari: dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 18:30. Facilmente raggiungibile con i mezzi e comodo con la metro. 

Metodi di pagamento

  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Contanti